Escursioni EMR

estmonterosa programma escursioni 2024

Accedi al Calendario Escursioni delle sezioni EstMonteRosa e seleziona per periodo, zona geografica o difficoltà.

Bidecalogo Cai

nuovo bidecalogo in materia di ambiente e tutela paesaggio v 2013.04.20

Si terrà mercoledì 30 Novembre presso la sede Cai di Borgomanero, la presentazione ufficiale del libretto 2017 delle escursioni del raggruppamento EstMonteRosa. Chi volesse partecipare alla serata che ricordiamo è aperta a tutti i soci, è comunque pregato di darcene comunicazione.

Presentazione Gite EMR